Dondolarsi fa bene!

Se pensi sia un elemento d’arredo superato, ti sbagli. Le sedie a dondolo sono un vero e proprio evergreen. Stilose o classiche si integrano in qualsiasi ambiente. Conservando il potere di cullare, creano l’atmosfera giusta per rilassarsi, meditare o riposarsi.

cnt-poltrona-aurora-n-01-1
Photo by Cantori website

Disponibile con schienale imbottito o a bacchette, Aurora di Cantori è una poltrona a dondolo in metallo, perfetta per chi ama il soggiorno elegante e raffinato. Grazie alle numerose finiture in cui può essere scelta, ben si inserisce sia nei salotti dagli arredi classici, sia nelle ambientazioni più moderne.

sedia-a-dondolo-aurora-cantori
Photo by Cantori website

Realizzata in legno, Rock me, di Alessandra Baldereschi per Seletti, richiama linee classiche e arrotondate. Vicino ad un camino esalterà un effetto retrò, accanto ad una libreria, conferirà un’aria cosmopolita.

rockme03
Photo by Seletti website

Disegnata da Paola Navone per Gervasoni, Gray09 è un dondolo con struttura in noce o in rovere. In questa seduta, linee pulite ed essenziali si fondono con eleganza. E il tuo living acquisterà  fascino.

gray09_1
Photo by Gervasoni website

Quando vuoi dondolarti e mantenere corretta la tua postura ecco Thatsit Balans, firmata da Peter Opsvi. Ideale per chi lavora alla scrivania, è una sedia ergonomica che contribuisce ad eliminare tensioni a spalle e schiena. Grazie a pattini e appoggi per le ginocchia, regolabili in altezza, questa seduta dinamica consente di assumere una posizione corretta  e di mantenere la spina dorsale nella sua naturale curvatura.

t-balans
Photo by Varier website
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...