Mi presento

La creatività è un modo di essere. E’ una particolare prospettiva attraverso cui ammirare, stupirsi, fare ciò che più piace. E vivere meglio. Desidero iniziare questa nuova esperienza con affermazioni cariche di energia positiva.

Mi chiamo Laura ed oggi nasce il mio blog. Nutro una spiccata passione per l’arredamento e la decorazione d’interni. Mi affascina  il fai da te, sono eco-friendly e non tollero lo spreco. Amo viaggiare, immergermi nella natura per guardare all’essenza delle cose e trascorrere del tempo con le persone che più amo. Spesso queste esperienze  arricchiscono la mia visione di casa che ne esce rinnovata, in quanto vive e cambia insieme a me. Colori e immagini si intrecciano ai suoni: abbraccio un’idea di casa intrisa di musica, ma anche cullata dal silenzio o riempita dal suono di  voci amiche.

Attraverso questo blog vorrei condividere idee, spunti e ispirazioni per l’arredamento, sperando di esprimere al meglio le cose che ho imparato e sto imparando nel mio personale cammino.

Rispondi

